Regali e pensieri di Natale

Le 10 migliori idee per fare regali di gusto e naturali

[sg_popup id="10" event="click"]VUOI RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI?[/sg_popup]

Per fare i regali hai solo...

Quest'anno regala i nostri prodotti biologici.
Scegli tra numerose combinazioni di prodotti, con cesti natalizi da 10 euro!

Ordina via email oppure al telefono, e ritirali presso il nostro agriturismo.
Ti faremo un regalo! Quando verrai a ritirare il tuo ordine

troverai un bel regalo da parte nostra!
ECCO COSA REGALARE

piante biologiche, 5 euro
VASO DI ERBE AROMATICHE
Utile idea regalo per rendere più originale i il vostro pensiero. L'avvolgente aroma delle erbe aromatiche! Ottime per aromatizzare le pietanze e per utilizzare una minor quantità di sale per insaporire i cibi grazie alla presenza degli intensi aromi. Un bel modo di farsi ricordare con un regalo.
miele, da 9 euro
Miele in confezione regalo
Miele da 500g in confezione regalo. A scelta tra Miele di Castagno, Acacia e Millefiori. Un regalo ideale a chi fa sport o per chi lo preferisce in sostituzione dello zucchero. E' una bella idea regalo anche per chi ha bambini o anziani in casa.
miele, da 18 euro
Confezione regalo da 2 barattoli di miele
Due barattoli di Miele da 500g in confezione regalo. A scelta tra Miele di Castagno, Acacia e Millefiori. Un regalo ideale a chi fa sport o per chi lo preferisce in sostituzione dello zucchero. E' una bella idea regalo anche per chi ha bambini o anziani in casa e che ne fa un uso intensivo.
confettura bio, da 18 euro
Confettura biologica
Due barattoli di confettura biologica da 320g in confezione regalo. A scelta tra confettura di lamponi, more, frutti di bosco, fragole. Un regalo ideale a chi fa una buona colazione o per chi ama la pausa pomeridiana del the'. E' in ottimo regalo anche per i bambini e ragazzi.
confettura bio in confezione regalo, 20 euro
Confettura biologica nel sacco di juta
Tre barattoli di confettura biologica da 210g in una deliziosa confezione regalo con un sacchetto di juta. A scelta tra confettura di lamponi, more, frutti di bosco, fragole e' nn regalo ideale a chi fa una buona colazione o per chi ama la pausa pomeridiana del the'. E' in ottimo regalo anche per i bambini e ragazzi.
selezione di prodotti locali, 25 euro
Cassetta regalo
Tre confezioni di confettura a scelta tra scelta tra confettura di lamponi, more, frutti di bosco, fragole e marmellata di peperoncino habanero red, yellow, chocolate. Un sapone bio e la farina integrale. Un regalo di gusto e di sicuro successo per il Natale. Le cassette regalo possono essere personalizzate anche con altri prodotti.
selezione di prodotti locali, 20 euro
Cassetta regalo
Quattro confezioni di confettura a scelta tra scelta tra confettura di lamponi, more, frutti di bosco, fragole e marmellata di peperoncino habanero red, yellow, chocolate. Gli essiccati biologici. Un regalo di gusto e di sicuro successo per il Natale. Le cassette regalo possono essere personalizzate anche con altri prodotti.

Vuoi avere più informazioni oppure prenotare i tuoi regali?

[sg_popup id="10" event="click"]VUOI RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI?[/sg_popup]