Pranzo aziendale, cene aziendali

L’agriturismo il Timo è il luogo giusto per organizzare pranzi e cene aziendali.

[sg_popup id="24" event="click"]CHIEDI INFORMAZIONI[/sg_popup]

Se state cercando un agriturismo accogliente e riservato, dove poter gustare e apprezzare le bontà della cucina contadina abruzzese per un pranzo oppure per una cena aziendale, venite a trovarci! Siamo a Magliano de’ Marsi, immersi nella verde vallata ai piedi del monte Velino.
Se siete gli organizzatori di una cena per i vostri dipendenti o colleghi e ci tenete a far bella figura, allora potete rivolgervi al Timo, agriturismo situato Magliano e Rosciolo, dove troverete professionalità e accoglienza e dove potrete mangiare divinamente.

L’agriturismo il Timo è il luogo giusto per organizzare pranzi e cene aziendali.

Vi aiuteremo a creare un menù personalizzato per l’occasione, potendo scegliere tra una ricca varietà di antipasti, primi e secondi piatti, contorni, dolci e vini, tutti rigorosamente preparati con ingredienti di qualità e di nostra produzione.
I nostri cuochi saranno pronti ad accontentare tutte le vostre richieste e vi sorprenderanno con pietanze davvero deliziose e una fornita cantina di vini locali.
I nostri punti di forza sono la qualità e la genuinità dei prodotti, la location accogliente e la capacità di rivisitare piatti tradizionali in chiave più moderna.
Il paesaggio, i deliziosi piatti e l’intero staff a vostra disposizione renderanno la vostra serata unica.

Per effettuare una prenotazione oppure per richiedere un preventivo gratuito con il dettaglio dei prezzi, non esitate a contattarci!

[sg_popup id="24" event="click"]CHIEDI INFORMAZIONI[/sg_popup]