Job Archives

Part-Time
Magliano de' Marsi
Pubblicato 6 anni fa

Cerchiamo addetta/o al vivaio da inserire nel nostro organico.

Cerchiamo vivaista con esperienza, prevalentemente in piante da esterno, oppure, una forte capacità di apprendimento. I candidati, ambosessi, dovranno avere presenza, serietà, educazione, capacità organizzativa e di lavoro in staff. Istruzione richiesta: richiesto titolo di studio attinente. Ottime possibilità di inserimento.

Si richiede inoltre intraprendenza, dinamicità, creatività, gusto estetico e spirito di adattamento, pollice verde e capacità di lavorare con il pubblico. La persona sarà adibita a mansioni riguardanti la semina delle piante, la germinazione, l'irrigazione ed i trattamenti di piante orticole, ornamentali ed essenze. Dovrà occuparsi sia della coltivazione che della vendita dei prodotti. Orario di negozio. Si prega di inviare curriculum con foto. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Caratteristiche del lavoro

Categoria offertaGarden e Vivaio

Cerchiamo addetta/o al vivaio da inserire nel nostro organico. Cerchiamo vivaista con esperienza, prevalentemente in piante da esterno, oppure, una forte capacità di apprendimento. I candidati, ambos...

Cerchiamo camerieri/e, commis di sala da inserire nel nostro organico

I candidati, ambosessi, dovranno avere presenza, serietà, educazione, capacità organizzativa e di lavoro in staff. La figura ideale deve essere predisposta ai rapporti interpersonali, dinamica ed affidabile. Costituiscono titoli preferenziali - la conoscenza lingua straniera inglese o tedesco; - vicinanza al posto di lavoro o auto-munito. Non è previsto l’alloggio; - esperienza pregressa in posizione analoga Istruzione richiesta: Diploma di maturità o studi equivalenti Si offre contratto stagionale primavera/estate con possibile assunzione anche per la stagione invernale. Contratto di lavoro: Tempo determinato / Part-time con disponibilità turni e fine settimana. Si prega di inviare curriculum con foto. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Caratteristiche del lavoro

Categoria offertaCamerieri/e

Cerchiamo camerieri/e, commis di sala da inserire nel nostro organico I candidati, ambosessi, dovranno avere presenza, serietà, educazione, capacità organizzativa e di lavoro in staff. La figura ide...

L’azienda opera e produce direttamente attraverso un’attività vivaistica ed intende estendere le proprie iniziative anche nella realizzazione del verde.

CHI STIAMO CERCANDO Cerchiamo giovani laureati o laureandi in architettura, design o paesaggisti, con un forte orientamento al green e alle realizzazioni del verde. L’inserimento di questa figura nella nostra azienda servirà a consolidare mutualmente le competenze tecniche e artistiche nella progettazione di giardini, parchi e aree verdi, al fine di creare composizioni armoniose e affascinanti e inserirle in un contesto vivo e naturale. L’integrazione con il paesaggio è infatti un principio imprescindibile nella progettazione green, che deve mirare a una perfetta fusione fra natura e opera dell’uomo. Ciascuno degli elementi decorativi necessari a completare i progetti dei nostri clienti devono mirare a raggiungere il necessario equilibrio tra vitalità della vegetazione e arte dell’intervento umano.

ATTIVITÀ DA SVOLGERE Analisi delle richieste del cliente, sia che si tratti di un privato o di un ente pubblico. Successivamente, procede con lo studio approfondito dello spazio su cui dovrà intervenire, svolgendo, parallelamente all’esame delle caratteristiche territoriali, un’analisi dei materiali e degli impianti tecnologici più adatti per l’intervento. Terminata la fase preliminare di studio, dovrà essere in grado di procedere con l’ideazione e il disegno del progetto, la realizzazione di rendering tramite appositi software.

Più in particolare, il candidato o la candidata opererà nelle seguenti aree: Architettura del paesaggio Ecologia e pianificazione del paesaggio Progettazione e pianificazione delle aree verdi e del paesaggio Progettazione e gestione degli ecosistemi agro-territoriali, forestali e del paesaggio Pianificazione, progettazione e gestione del territorio e dell’ambiente Progettazione, preventivazione e gestione delle aree verdi Sarà coinvolto o coinvolta direttamente nelle fasi di pre-vendita e vendita

REQUISITI INDISPENSABILI Il candidato o la candidata deve possedere necessariamente conoscenze riguardanti la storia e l’evoluzione dell’architettura del paesaggio, nonché avere nozioni di storia dell’arte ed estetica. Buone capacità comunicative e un buon senso pratico. Disponibilità ad apprendere le conoscenze fondamentali della coltivazione delle piante in ambito vivaistico che serviranno a realizzare i progetti commissionati. Buona predisposizione a lavorare in team.

CONOSCENZE SOFTWARE Si richiede buona conoscenza dei seguenti software Pacchetti MS Office, CAD, AutoCAD, CAD 3D.

ISTRUZIONE Percorso formativo universitario con discipline di architettura, design, paesaggista.

RETRIBUZIONE Stage retribuito

VUOI CANDIDARTI? Compila il form qui sotto:

Caratteristiche del lavoro

Categoria offertaStage retribuito

Cerchiamo giovani laureati o laureandi in architettura, design o paesaggisti, con un forte orientamento al green e alle realizzazioni del verde. L’inserimento di questa figura nella nostra azienda...

Full-Time, Part-Time
Magliano de' Marsi
Pubblicato 6 anni fa
Se non trovi posizioni aperte per il tuo profilo professionale e vuoi comunque inviarci una tua candidatura spontanea, utilizza questo form. Grazie per averci scelto.

Caratteristiche del lavoro

Categoria offertaCandidatura spontanea

Se non trovi posizioni aperte per il tuo profilo professionale e vuoi comunque inviarci una tua candidatura spontanea, utilizza questo form. Grazie per averci scelto.

Full-Time, Part-Time
Magliano de' Marsi
Pubblicato 6 anni fa
CHI STIAMO CERCANDO L’azienda è in costante espansione e punta a sviluppare sempre più la comunicazione interna ed esterna. Stiamo cercando una figura giovane, dinamica e creativa da affiancare in stage al responsabile marketing aziendale. ATTIVITÀ DA SVOLGERE Realizzazioni di presentazioni aziendali Creazione di tutorial o videotutorial Aggiornamento del sito web e dei canali social Organizzazione di feste ed eventi aziendali REQUISITI INDISPENSABILI Ottime skills in grafica e comunicazione Buona capacità di redazione di testi CONOSCENZE SOFTWARE Si richiede buona conoscenza di almeno tre dei seguenti software Pacchetti MS Office Photoshop Premiere, Sony vegas oppure un software di editing su timeline Wordpress o altro sistema CMS ISTRUZIONE È gradito un percorso formativo universitario con discipline di grafica e/o comunicazione RETRIBUZIONE Stage retribuito VUOI CANDIDARTI? Compila il form qui sotto:

Caratteristiche del lavoro

Categoria offertaStage retribuito

Stiamo cercando una figura giovane, dinamica e creativa da affiancare in stage al responsabile marketing aziendale.